ARMENIA 18-26 luglio • PROMOZIONALE!

  L’Armenia è una nazione estremamente affascinante dal punto di vista umano, artistico e della bellezza toccante della natura. Questo splendido itinerario offre l’occasione di incontrare la storia, l’architettura, l’arte e la…

Leggi tutto

ISOLE SOLOVKI 24 luglio -1 agosto

  L’arcipelago delle Isole Solovki, “Patrimonio dell’Umanità Unesco” sorge nel Mar Bianco, a circa 160 km dal Circolo Polare. Dal XV secolo le Isole Solovki furono uno dei centri spirituali più…

Leggi tutto

IRAN 10-20 giugno – alcuni posti disponibili

  Un viaggio in Iran  (che per molto tempo abbiamo chiamato Persia) conduce in uno dei paesi più suggestivi al Mondo. Questo itinerario ci porta nei luoghi principali della millenaria…

Leggi tutto

ANELLO D’ORO 2-9 agosto

    L’itinerario – pur nella sua brevità – introduce alla comprensione della realtà della provincia russa (molto diversa dalle due capitali), ricca di fascino e tradizioni. Unisce storia, cultura,…

Leggi tutto

BALTICI 14-20 luglio

I tre paesi baltici racchiudono un passato storico molto ricco e spesso drammatico, non ultimo il recente periodo sovietico. Nella loro diversità, le città medievali delle Lega Anseatica: Tallinn Riga,…

Leggi tutto

SCOZIA 2-9 agosto

La Scozia è una delle quattro nazioni del Regno Unito. Vanta un sistema giuridico autonomo, un proprio sistema d’educazione, una Chiesa nazionale e un Parlamento con autonomia legislativa nelle materie…

Leggi tutto

TERRA SANTA 7-14 agosto – alcuni posti disponibili

PROGRAMMA SINTETICO Gv 1:1 «In principio era il Verbo e il Verbo era presso Dio e Dio era il Verbo. Questi era in principio presso Dio. Tutto per mezzo di Lui fu…

Leggi tutto

ARMENIA 8-16 agosto

L’Armenia è una nazione estremamente affascinante dal punto di vista umano, artistico e della bellezza toccante della natura. Questo splendido itinerario offre l’occasione di incontrare la storia, l’architettura, l’arte e la tradizione…

Leggi tutto

CORNOVAGLIA e sud Inghilterra 9-16 agosto

La Cornovaglia è un’isola nell’isola: il tempo scorre più lento e il paesaggio è fatto di campi, castelli, maestose scogliere: è il viaggio ideale per chi ama la natura, e…

Leggi tutto

IRLANDA 16-23 agosto

  Paesaggi e profumi d’erica:l’itinerario contempla gli affascinanti e indimenticabili luoghi naturali dell’Irlanda, toccando le città con un passato storico molto drammatico e denso. PROGRAMMA SINTETICO 1° giorno  • Milano…

Leggi tutto

GIORDANIA 19-25 settembre

La Giordania è una terra con una natura stupenda, interessante dal punto di vista geologico, e architettonico. Ha un passato antichissimo e offre importanti testimonianze storiche e di fede. Mosé…

Leggi tutto

TERRA SANTA 26 dicembre 2018-2 gennaio 2019

    Con l’accompagnamento di mons. Francesco Braschi. L’itinerario proposto, un po’ particolare, unisce la visita dei tradizionali luoghi di pellegrinaggio a importanti siti che sono utili per contestualizzare i…

Leggi tutto